Piccolo formato

Per stampa digitale piccolo formato si intende la stampa di biglietti da visita, depliant, volantini, locandine, carte intestate, buste ecc. Il formato massimo di stampa è di 312×440 mm compresi abbondanze e segni di taglio, in fronte e retro, a colori o in bianco e nero.

Le grammature delle carte a disposizione per la stampa digitale in piccolo formato, oltre a quelle speciali, sono: 100 / 120 / 160 / 250 / 300 gr/mq.

Il vantaggio di questo prodotto è quello di stampare il minimo indispensabile, senza dover realizzare grandi tirature e in tempi ridotti, la qualità del lavoro è garantita dalla stampante Xerox, leader nel settore della stampa digitale.

Oltre alla stampa digitale possiamo fornire anche tirature più elevate grazie alla stampa tipografica che permette di ammortizzare i costi; inoltre possiamo realizzare opuscoli e cataloghi con ottimi risultati di stampa e prezzi competitivi.

  

 

MENU E TOVAGLIETTE PER BAR E RISTORAZIONE

Sappiamo che la comunicazione è essenziale, ed è evidente l’importanza comunicativa del Menu, in quanto stabilisce un primo contatto fisico tra il cliente ed il locale.
Un buon menu o porta menu rappresentativo, ordinato e coerente, fornisce un contributo essenziale alla realizzazione e soddisfazione di ogni locale.
Disponiamo di un catalogo con molteplici porta menu da farVi sfogliare, consigliandoVi il più adatto al vostro bar o ristorante, la nostra ampia gamma di prodotti, ci permette di spaziare dal classico porta menu in pelle a quello più moderno in PVC trasparente, tutti con la possibilità di scegliere colori e dimensioni.
Realizziamo anche i menu più semplici, composti da una o più pagine, stampati su cartoncino e poi plastificati, anch’essi nelle forme e nei colori desiderati. Non solo menu, ma realizziamo anche tovagliette all’americana stampate con inchiostri atossici ideali per il contatto con il cibo.
Diverse sono le carte da poter utilizzare come la classica carta usomano da 70/80 gr/mq, la carta paglia grezza, il tessuto non tessuto e molte altre.