Studio grafico

 

La nostra azienda, mette a disposizione della propria clientela un buon servizio di grafica tenendo sempre conto delle esigenze e del parere del cliente.

IDEAZIONE DEL LOGO:
il design di un marchio rappresenta il primo mezzo con cui delineare l’interfaccia comunicativa di un brand; ha la funzione di definire il ‘codice’ con cui una Azienda/Evento trasmette i propri valori e il proprio posizionamento.
BRAND CONCEPT:
ha come obiettivo funzionale quello di tracciare la linea guida su cui verranno studiati tutti gli elementi che connotano il marchio, dal soggetto/oggetto da raffigurare nell’identità visiva fino alla definizione del linguaggio su cui ideare le campagne.
IMMAGINE COORDINATA:
la mancanza di omogeneità nella Comunicazione crea delle difficoltà nella comprensione del messaggio che si vuole trasmettere, uniformarla invece significa trasmettere un’immagine univoca e coerente favorendone la riconoscibilità ma anche rafforzarne l’ufficialità.

Una volta studiato il logo e il messaggio da comunicare si passa alla realizzazione dei prodotti finiti con cui l’Azienda/Evento comunica verso l’esterno (locandine, affissioni, gadget, brochures, decorazioni di automezzi, insegne ed altro).

A completamento dell’impostazione grafica, effettuiamo la realizzazione, la stampa e l’installazione dei progetti.